Casa monofamiliare irisplus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (irisplus @ 8/6/2015, 16:42) 
    CITAZIONE (nhrialto @ 8/6/2015, 15:18) 
    Prego!
    Ho visto che hai fatto danni ...

    Spiegami.... non ci arrivo
    Prima rinfrescati un pò

    In questo caso non mi sento di chiedere scusa a nessuno, ma passare per provatore non mi va giù
    Dimmi pure chi ho offeso e chi ho provocato ?
    Se basta scrivere
    CITAZIONE (irisplus @ 7/6/2015, 21:56) 
    direi che il confronto dei due grafici documenta ..... che tua moglie l'estate scorsa non era così soddisfatta, a differenza tua. :B):

    CITAZIONE (irisplus @ 8/6/2015, 09:01) 
    Ragazzi ... forse sentite il caldo.
    Spero che il presuntuoso e saccente non sia rivolto a me, che nel mio intervento ho solo ironizzato sul fatto che l'estate scorsa Emiliano con i dati che ha postato, nonostatante i sui affanni a cercare una soluzione, aveva detto che stava bene.
    Era una battuta per qualcun'altro ? questo non lo so.
    Chi vuole vada a cercare.

    Il colmo è che ho preso pure di quello che prende le parti di Emiliano. :sick:

    CITAZIONE (irisplus @ 7/6/2015, 19:27) 
    CITAZIONE (Amicodelgjat @ 6/6/2015, 21:19) 
    " un cialtrone" - "i suoi settaggi erano una merda" " uno si diverte come vuole, anche idolatrando chi non sa svitar due viti..."

    Non merita risposta <_<

    CITAZIONE (nic87 @ 8/6/2015, 15:37) 
    Ciao Iris... una cortesia, per creare un modello 3d in autocad come hai fatto tu come devo procedere?

    Io ho il file in dwg con tutti i prospetti e piante, utilizzo autocad architecture 2013

    Ad esempio per creare le pareti procedi per piani (piano terra,primo piano... ) oppure fai una parete totale data dalla somma di entrambi?

    Puoi partire da dove vuoi.
    Io partirei con estrudere i prospetti e poi assemblo.
    Detto in poche righe ....

    eh si si, ti senti la coscienza sporca ...
    cmq ho concluso che In forum come questi hai a che fare con utenti che stanno costruendo o cmq non hanno ancora terminato e che sono stressati dal cantiere
    aggiungi quelli che hanno finito ma che hanno la depressione post parto per il "vuoto" creato.
    Aggiungi quelli che descrivono in buona fede le proprie scelte e vengono bastonati e struprati dai talebani del isis, creando un movimento a pala nei paesi Bassi per i denari spesi
    aggiungi quelli che non hanno mai metabolizzato i compromessi e cercano di tirare fuori il top da quello che ha passato il convento
    aggiungi il caldo e l'umidità.
    Aggiungi cercaenergia.forumcommunity.net

    E la miscela è esplosiva.


    Ps.
    Stavo scherzando all'inizio non vorrei vederti in clausura ....

    NB
    per il 3d lasciate stare autocad e usate almeno archicad....
     
    .
  2. dondavi
     
    .

    User deleted


    Nh analisi verosimile
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nhrialto @ 8/6/2015, 19:00) 
    ...
    Aggiungi quelli che descrivono in buona fede le proprie scelte e vengono bastonati e struprati dai talebani del isis, creando un movimento a pala nei paesi Bassi per i denari spesi
    ...

    In alcuni casi quelli che descrivono in buona fede le proprie scelte:
    - vengono qui solo a far vetrina senza mai confrontarsi
    - se gli si chiede il perché di alcune scelte tecniche rispondono "perché mi va" o "i miei tecnici sono preparati"
    - aprono in altri 3 o 4 forum discussioni per dare visibità al proprio blog dove campeggia la marchetta del costruttore (sei un professionista e mi par di ricordare con qualche anno più di me per capire che a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca
     
    .
  4. fabiodalla
     
    .

    User deleted


    @nh:...per completezza aggiungi anche crisi famigliari. -_-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,533

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nhrialto @ 8/6/2015, 19:00) 
    ...
    Aggiungi quelli che descrivono in buona fede le proprie scelte e vengono bastonati e struprati dai talebani del isis, creando un movimento a pala nei paesi Bassi per i denari spesi
    ...

    talebani dell'isis o di iris :thumbup.gif:
     
    .
  6. cosmic
     
    .

    User deleted


    Estremizzando può diventare lo specchio di ciò che ogni tanto si sente al telegiornale:"Adolescente si suicida perché a scuola è lo zimbello preso sempre di mira dai compagni bulli!"... in questo caso il suicidio è solo virtuale ma maledettamente verosimile...
     
    .
  7. fabiodalla
     
    .

    User deleted


    @cosmic: non voglio spingermi più in là, capisco il tuo filo logico, ma non siamo adolescenti!

    ....o forse mi sbaglio?
     
    .
  8. cosmic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiodalla @ 8/6/2015, 20:58) 
    @cosmic: non voglio spingermi più in là, capisco il tuo filo logico, ma non siamo adolescenti!

    ....o forse mi sbaglio?

    Perché sono solo gli adolescenti a suicidarsi?...
     
    .
  9. fabiodalla
     
    .

    User deleted


    ovvio che no, ma diamo il giusto peso alle azioninel loro contesto (di non adolescenti).
    se Emiliano se ne è andato è per scelta sua, come lo sarà se torna. Parlare di suicidio virtuale indotto, mi sembra esagerato.
     
    .
  10. cosmic
     
    .

    User deleted


    Difatti scrivevo:"Estremizzando..."
    Però fa pensare...
     
    .
  11. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non dormirò per le prossime notti ......al pensiero
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,740

    Status
    Anonymous
    E fai bene ...
     
    .
  13.  
    .

    Interessato

    Group
    moderatore globale
    Posts
    117

    Status
    Offline
    MODERAZIONE
    Discussione chiusa a causa della sproporzione fra i pochi interventi di carattere tecnico e la stragrande maggioranza di commenti inutili o polemici
     
    .
5982 replies since 8/1/2013, 19:06   117898 views
  Share  
.