Caldaia Mbz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. standby
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo chiedere aiuto al forum per la situazione in cui mi sono cacciato.

    Ho comprato una caldaia a legna mbz fiammazzurra aspirata () che reputo essere una arca aspiro ( ) rimarchiata, il problema è che questa caldaia ha un pannello termomeccanico differente da quello della arca aspiro, assomiglia esternamente a quello della turbogen ( ) e, siccome il venditore dopo aver preso i soldi non mi risponde più ne a telefono ne alla mail :angry: , non sò come collocare le sonde di contollo :( .

    C'è qualcuno nel forum così gentile da dirmi come le devo disporle?
    Aggiungo che lo schema di impianto è fatto in modo che la caldaia scarica tutto il suo potenziale in un puffer da 1500 lt e da questo alimento l'impianto di riscaldamento attraverso una valvola micelatrice meccanica che preleva parte dal puffer e parte dal ritorno dell'impianto di riscaldamento.

    P.s. il pannello di controllo in questione è composto quasi esclusivamente da parti della imit, si può risalire a chi lo assembla?
    In uscita ha solo un cavo con la dicitura "pompa impianto" che ho collegato alla pompa che spinge dalla caldaia al puffer, può contollare la pompa che alimenta l'impianto?

    Ringrazio in anticipo per i consigli.
     
    .
  2. cold killer
     
    .

    User deleted


    Scusa la banalità, ma perché non contatti direttamente il produttore?
    MBZ ITALFUOCO s.r.l.
    Via dell'artigianato, 348
    41058 Vignola (MO) - Italy
    Tel +39 059 760 160
    Fax +39 059 764 608
    P.IVA 01983840362
    [email protected]
     
    .
1 replies since 5/2/2013, 20:42   592 views
  Share  
.