Scaldabagno termoelettrico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vittorio59
     
    .

    User deleted


    Grazie mille se ho capito bene rischio anche sul piano sicurezza,visto che dovrei monitorare la temperatura di mandata al boiler, e se mi dimentico...? o devo mettere un relè che chiude un elettrovalvola automaticamente(spero di essermi spiegato..)
    Forse potrei seguire un altra strada: penso che non si possa fare a meno della valvola anticondensa e la Palazzetti fornisce un Kit (caro 1000euro!)
    A 1300 però fornisce sia anticondensa che il kit per produrre ACS istantanea e 50lt accumulo.
    Forse quest'ultima scelta è più sicura e poi se c'è il sole ho sempre il boiler elettrico
    Altrimenti se esiste la possibilità di montare un sistema anticondensa a meno potrei anche pensare di eliminare l'ACS prodotta dal camino (1000 euro di corrente per il boiler ,avendo il Fotovoltaico ci metto almeno 10 anni ....
    Per il puffer ne convengo ma vorrei rimandare la spesa a quando ci vivrò stabilmente
    Ancora grazie piano piano acquisisco conoscenze utili soprattutto per rapportarmi con il tecnico che farà l'impianto
     
    .
4 replies since 4/11/2012, 23:26   2850 views
  Share  
.