conoscete gli infissi deceuninck ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morino
     
    .

    User deleted


    mi sa che ormai l'ho preso un po nel c**o..nel senso che loro mi dicono che i serramenti vanno bene montati cosi'...

    metteranno la schiuma e poi i coprifili..nessun fissaggio meccanico nella parte inferiore e nella soglia dell'alzante scorrevole..dicono non serve c'è gia il silicone...mah...

    per l'infisso che sporge internamente all'intonaco danno la colpa al muratore che ha murato male il controtelaio..pero' non mi torna..nel senso che l'infisso è a battuta esternamente..e internamnete il legno del telaio è filo intonaco..quindi se sporge vuol dire che il telaio in quel punto è piu' stretto rispetto alla larghezza dell'infisso...non che è montato male!

    per il montaggio a regola d'arte ho capito che è facilmente confutabile e lascia aperte molte interpretazioni..purtroppo bisognerebbe andare a giro con un avvocato.. speriamo che finiscano il lavoro in modo perlomeno decente..anche se ho capito che lo standard nel montaggio nel 90% dei casi è come il mio..ovvero molto superficiale....purtroppo :(
     
    .
  2. g.alberti
     
    .

    User deleted


    Quando firmate un contratto, chiedete che la posa sia effettuata come da direttive del produttore. Il produttore se affida la posa a terzi è obbligato a fornire direttive di posa in opera.
    L'ideale sarebbe richiedere un capitolato di posa...

    Il problema è che i difetti vengono fuori solo dopo la posa...
     
    .
  3. ernesto3
     
    .

    User deleted


    SALVE SE ANDIAMO SOLO SUL MARCHIO DEL PVC POSSO DIRTICHE E UN BUON PROFILO. MA IL PREZO E DETERMINATO DA COSI TANTE COSE. TE LI ELENCO:
    -CONTROTELAIO: E DI TIPO TAGLIO TERMICO O FATTO CON PROFILI FREDDI?
    -ACCESSORI FINESTRE: PER INTENDERCI LA FERRAMENTA. CHE MARCA E'? QUANTI PUNTI DI CHIUSURA CI SONO? VIENE USATA QUELLA ANTI-AFFERRAZIONE? GIA SOLO SUL MARCHIO SI PUO RISPARMIARE UN 30% SUGLI ACCSSORI. I MARCHI CHE CONSIGLIO IO SN SIEGENIA E MAICO. SE PRENDI ATP RISPARMI AD ESEMPIO.
    -VETRO: HAI SCRITTO CHE E' UN 6/7-15-6/7 BE. PER BE STA PER BASSO EMISSIVO. SONO VETRI CHE SOPRATUTTO D'ESTATE NON SONO BUONI. IO MONTEREI UN SELETTIVO. POI C'E L'ARGON ALL'INTERNO? IL CANALINO E DI MATERIALE FREDDO O MATERIALE CALDO?
    E POI UNA COSA SU TUTTE: SE E CASA TUA PERCHE IL PVC? E PERCHE NON UN ALLUMINIO-LEGNO CON LA PARTE DELL'ALLUMINIO IN TAGLIO TERMICO? ALMENO D'ESTATE NON AVRAI L'EFFETTO FORNO ALLE FINESTRE CHE CI SBATTE IL SOLE
    ERNESTO MOLINARO

    AL.FE.INOX DI ERNESTO MOLINARO
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Recupero questo post di molti anni fa. Qualcuno mi sa dire ad oggi che livello di qualità mi posso aspettare da finestre in pvc deceuninck? Grazie a chi vorrà rispondermi
     
    .
93 replies since 23/7/2012, 09:39   20215 views
  Share  
.