VETRO CELLULARE ISOLAMENTO FONDAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irisplus cazzatone
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,533

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S. Bergo @ 20/6/2012, 12:57) 
    Posso dirti che diverse cose della Sirap le ho utilizzate e le sto utilizzando pure io, tra l' altro ottimi prodotti a prezzi competitivi.
    Se posso dire la mia sono contrario ai pannelli misti (neostir GW 30) costo esagerato 17 euro al mq da 16 cm, quado hai prodotti come il neostir normale da 16 cm. a 10,5 euro oppure lo stiropiuma bianco da 20 cm. a 11 euro al mq . che sono ottimi prodotti.
    Se vuoi utilizzare il grigio e non schermare secondo me il Relax della rofix è il top, 16 cm a 14 euro il mq.

    ..... Sei informatissimo
    Come sottolineato dal tecnico gema, con l'eps addittivato con grafite bisogna avere cura in fase di posa che non prenda sole, perchè il rischio è che cristalizzi.
    Tra tutti i rappresentati che ho incontrato quello che mi da più fiducia rimane Sto con il loro pannello Sto GK800 Plus. ( tra l'altro in rete su progetti casa clima l'ho visto utilizzato spesso )
    Il rappresentante Rofix ... mi sembra che se la tiri troppo ......nonostante il buon prodotto relax. Ho chiesto un preventivo di massima e mentre il resp.tecnico mi ha mandato le voci da capitolato il rapp. commerciale non l'ho più sentito.
    Comunque sia, in questa fase mi sono chiarito le idee sui materiali, e quando sarà il momento valuteremo anche i prezzi.
    Bergo sei una persona veramente preparata, ti faccio nuovamente i miei complimenti, qualsiasi lavoro tu faccia.
     
    .
306 replies since 15/6/2012, 18:10   30830 views
  Share  
.