Tesla Motors Model S

22.06.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nordico8
     
    .

    User deleted


    Per amico: la soluzione better place è stata presentata per il mercato taxi. Si crea un consorzio dove tutti i tassisti utilizzano solo quel tipo di auto in modo da standardizzare le cose e misurare i km percorsi. è anche un modo per contrastare l'evasione fiscale dei taxi :D
    Per magiop: le batterie della tesla roadster hanno una garanzia di circa 160000 km o sette anni. Quella della model S 160000 km o quattro anni (per quelle da 85 kWh e 65 kWh) e otto anni ( per quella da 40 kWh)
    Sul forum tesla www.teslamotorsclub.com trovi testimonianze di persone con la roadster arrivate ai 20000 km senza nessun deterioramento del pacco batteria (si parla quindi dei primi modelli)
    Il costo del pacco d'accumulo della roadster è di circa 10000 $.
    La twizzy è uno scuterone mascherato da automobile; le porte sono come accessorio :D.
    Per il discorso se inquina di più o di meno, non saprei. è un settore in evoluzione. Pensate che il caricabatterie tesla è arrivato a superare il 90% di efficienza. è chiaro che se io dispongo di un generatore eolico, di un campo solare fotovoltaico, o di un impianto idroelettrico, il bilancio energetico sarà a favore dell'elettrico. I combustivbili fossili sono disponibili in quantità finite. Con questo voglio dire che non bisogna pensare la ricarica della batteria come il rifonimento dal distributore, non esiste il pieno, esiste il rabbocco continuo ogni giorno.


    Per amico: tu per qualità americana intendi questa cosa? www.youtube.com/watch?v=WnYuO0bGSTc&feature=related Condivido che sia scadente.

    Per quanto riguarda la conenvineza economica, sicuramente conviene il secondo contatore.

    C'è un errore sulla garanzia, comunque è tutto scritto sul sito della casa.
    Ciao

    Edited by nordico8 - 21/6/2012, 19:12
     
    .
73 replies since 11/6/2012, 14:36   2281 views
  Share  
.