Tesla Motors Model S

22.06.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicodelgjat
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    facciamo così, mi pare che questa tesla sia paragonata ad una A6 o una BMW serie 5, a priori posso dire che le teutoniche sono spanne sopra a livello qualità8che include progettazione, produzione, durata servizio), con una di quelle macchine hai centri di assistenza diffusi, hai un blasone da dover mantenere anche per ciò che è marketing, tesla avrà pur speso risorse per progettazione, anche se di certo non le ha fatte tutte lei quanto i fornitori dei vari componenti, ma non ha tante cose che le altre hanno...una etsta come quella ha un prezzo onesto sui 30k euro contando anche proprio la qualità, non so se hai mai viaggiato su auto fatte oltreoceano...
    una stazione di cariaca così non è conveniente, è utile....solo il sistema su rotaie con sollevatore può costare 15k euro in più una batteria oltre a quella sull'auto...è impensabile che si tratti di un "distributore" del futuro perchè al momento la tecnologia delle batterie lascia una parte dideterioramento al tipo di uso che se ne fa quindi non è pensabile che io arrivo con la batteria perfetta ma scarica e ne monto una sfatta di quello passato prima....
    Poi tutto molto bello...però...
     
    .
73 replies since 11/6/2012, 14:36   2279 views
  Share  
.