Fusione fredda, E-CAT

Free-Energy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nordico8
     
    .

    User deleted


    Ancora un anno al massimo e si avrà la certezza. Comunque ci sono gli esperimenti della Nasa anno 1989, ripetuti nel 2011 (se non sbaglio) che dimostrano al possibilità di LENR. è un mondo ancora tutto da esplorare. Per fare un paragone, siamo arrivati a costruire la macchina a vapore, ora dobbiamo capire come funziona e com'è possibilie migliorarla, magari utilizzando altri reagenti inziali.

    Riporto dal blog di 22passi:
    HTML
    "Viaggi su rotaia ad alte velocità non sono possibili perché i passeggeri, impossibilitati a respirare, morirebbero di asfissia." - Dionysius Lardner (1793-1859), professore di Filosofia e Astronomia alla University College London.

    "I raggi-X si dimostreranno una bufala." - Lord Kelvin, presidente della Royal Society, 1883

    "Giocare con la corrente alternata è solo uno spreco di tempo. Nessuno la userà, mai." - Thomas Edison, 1889.

    "Tutto ciò che poteva essere inventato è stato inventato." - Charles H. Duell, addetto all'Ufficio Brevetti USA, 1899.

    "Le macchine volanti più pesanti dell'aria sono poco pratiche ed insignificanti, se non addirittura impossibili." - Simon Newcomb, 1902. 18 mesi dopo i fratelli Wright hanno fatto il primo volo su una macchina a motore.

    "Non esisterà mai un aeroplano più grosso." - Un ingegnere della Boeing,1933. Dopo il primo volo del 247, un aereo bimotore in grado di portare 10 persone.

    "Il viaggio nello spazio è una pagliacciata." - Sir Harold Spencer Jones, astronomo della Royal Society, 1957. Due settimane dopo lo Sputnik era in orbita.

    "Il potenziale mondiale per questa macchina è di massimo 5000 unità." - IBM ai futuri fondatori della Xerox, affermando che la fotocopiatrice non aveva un mercato abbastanza esteso per giustificare la produzione, 1959.
    "Non c'è alcuna ragione per la quale qualcuno possa volere un computer in casa propria." - Ken Olson, presidente e fondatore della Digital Equipment Corporation, creatore del business dei mainframe, in un'intervista del 1977.

    "L’assenza di radiazioni gamma o corpuscolari esclude categoricamente di avere a che fare con reazioni nucleari." - Camillo Franchini, chimico nucleare in pensione, 2012.
     
    .
12 replies since 8/5/2012, 17:16   667 views
  Share  
.