Da enel Energia a Enel maggior tutela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperadicarta
     
    .

    User deleted


    Carissimi amici del furum si seguo da molto anche se ammetto che questa è la prima volta che scrivo ma il fatto è che non avevo molto da dire.
    Ora però ho bisogno del vostro aiuto e spero che mi possiate aiutare.
    Da ottobre sono entrata in produzione con un impianto FV di 2,99 kw.
    Il mio fonitore di energia elettrica è Enel Energia per il mercato libero, prima avevo Enel maggior tutela ma dopo una telefonata truffa di una delinquente mi ha fregata ingannandomi senza dirmi che era in definitiva un altro gestore e che avevo l'obbligo di cambiare tariffa.
    Bene veniamo al dunque, al momento il GSE mi ha riconosciuto la tariffa incentivante ma ha commesso un errore con il mio indirizzo per cui abbiamo inviato una rettifica e sono ancora in attesa di risposta.
    Il che significa che non mi hanno ancora mandato nessun bonifico per gli incentivi.
    E' mia volontà tornare ad Enel servizio elettrico di maggior tutela.
    Però mi chiedo... che cosa succede agli incentivi ?
    Devo aspettare che il GSE mi rettifichi l'indirizzo prima di fare il cambio ?
    Durante il periodo di transizione, che penso duri un mese ma a dire il vero non lo so... anzi se qualcuno lo sa me lo saprebbe dire mi farebbe cosa grata, cosa succede agli incentivi ?
    Come bisogna comunicare al GSE la richiesta di cambio del fornitore ?
    Mi conviene farla oppure rischio di fare una cosa controproducente per me e quindi in definitiva mi conviene tenermi Enel energia ?
    Voglio tornare a Enel maggior tutela perchè ho visto subito che a fronte di un consumo di 766 kw totali nel mesi di LUGLIO AGOSTO E SETTEMBRE SENZA PANNELLI, sono passata a 807 kw nei mesi di OTTOBRE NOVEMBRE E DICEMBRE con in pannelli funzionanti a partire dal 28/10/2011 il tutto mi porta a pensare che Enel energia gonfi le fatture.
    Spero proprio che qualcuno mi sappia dare dei buoni consigli.
    Grazie ancora e a presto.

    Claudia
     
    .
16 replies since 24/2/2012, 22:22   13555 views
  Share  
.