Sostituzione Boiler con PDC per ACS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilariovs
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie infinite dotting seguo un pò il forum (anche se non scrivo perchè non sono esperto) e sò che il Tuo parere è sicuramente tecnico e da tenere in considerazione.
    I miei dubbi sono legati alle basse T ext. (anche se non sempre) e al rumore che può produrre. Nel senso è rumoroso durante il funzionamento o è come un normale frigorifero (la casa dichiara 38db è molto?)
    Inoltre posso io comprare il Nuos e farlo installare da un idraulico detraendo il 55% dell'importo dell'acquisto e la manodopera necessaria alla sua installazione?
    La ventola del 2° bagno scarica in una condotta che va a finire 2 piani più in su sul tetto è troppo lontano per il Nuos?
    La mia cantina è esattamente corrispondente al bagno Potrei anche farlo scaricare giu invece che all'esterno. Per quanto riguarda il freddo ad essere sincero devo abbassare i termosifoni in casa e fatico a stare sotto i 22°c.
    In fine posso postare delle foto dell'attuale alloggiamento del boiler così sarà più facile visualizzare il tipo di intervento necessario.
    Grazie ancora
     
    .
13 replies since 30/1/2012, 08:17   2063 views
  Share  
.