Piani ad induzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mongio74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dotting @ 13/5/2012, 07:41) 
    Anche se non hai la autolimitazione una piastra a induzione già a soli 1000 watt ti permette di cucinare la pasta.
    Anzi io una volta che inizia a bollire posso abbassare la potenza a 800 watt.
    Spesso per cucinare uso la piastra a soli 400 watt.

    Come ho detto spesso la cosa più importante è che il piano di cottura abbia la regolazione IN POTENZA per ognuna delle piastre.
    Quelle con la sola regolazione della temperatura NON SERVONO A NIENTE e li dovete scartare.

    Salve a tutti, citando quanto riportato da Dotting, ho trovato su internet questo prodotto ad un prezzo interessante http://www.bigprice.it/piano-cottura-75cm-...0xe-p-4408.html. Leggendo le caratteristiche tecniche sul libretto di istruzioni scaricato dal sito della rex c'è scritto che ha il "sistema power management" ed inoltre si può selezionare il livello di potenza per ogni zoan di cottura.
    Sarei interessato a questo piano in quanto vorrei sostituirlo a quello a gas che ho in cucina avente le stesse dimensioni (anche come foro sul piano per l'incasso): avendo un impianto fotovoltaico da 5,5 kwp pensate che potrebbe essere una soluzione valida così da evitare l'allaccio al metano e quindi un'ulteriore utenza da pagare???
    Visto che molti di voi conoscono il mio impianto (pdc ht+sistema canalizzato inverter per raffrescamento) aspetto vs. suggerimenti,grazie. :bye1.gif:
     
    .
144 replies since 5/7/2011, 18:38   5775 views
  Share  
.