Tempistiche approvazione tariffa incentivante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    ...straffai una rr all'installatore comunicando la tua scoperta...allega una stampa della pagina e vedi cosa ti risponde. Lui ha sbagliato e lui ti deve pagare il danno!
     
    .
  2. MARCOLIVIO
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successo la stessa cosa per un impianto da 12,88 kWp; entrato in funzione il 3 marzo e il 13 luglio (prima era sempre in valutazione ) ho visto la tariffa non riconosciuta. La cosa strana è che ho fatto anche un altro impianto connesso in rete un mese prima da 11,3 kWp , traiffa riconosciuta il 9 giugno . La documentazione prodotta è stata la stessa per i due impianti...ancora non c'è la motivazione. Ho chiamato il GSe e mi hanno detto che tariffa non riconosciuta vuol dire che non ti riconoscono alcun incentivo....mentre io pensavo che potesse essere riconosciuta una tariffa differente..ne sapete qualcosa voi?
     
    .
  3. ale76
     
    .

    User deleted


    Mi hanno contestato la non corretta documentazione di inizio/fine lavori..... la ditta installatrice ha fatto fare una lettera di risposta dall' avvocato... le contestazioni del gse pervenute oltre i 60 gg, che dovrebbero essere equiparate a richieste di integrazione, risulterebbero in violazione di legge, altro che dopo 90 o 100 gg. dire che preavvisano il rigetto e pretendere risposta in 10 gg. adesso vediamo cosa succede...
    ma almeno mancassero cose essenziali capirei... ma si stanno arranpicando sui vetri per accettare meno rich. possibili.....
    prassi di pretiche che fino a 1 mese prima andavano bene ora sono sbagliatissime....che ITALIA.
     
    .
17 replies since 22/4/2011, 17:15   3519 views
  Share  
.