Nucleare in Italia

no discussione sicurezza centrali solo analisi tecnico economica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biomassoso
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dotting @ 18/3/2011, 15:08) 
    L'energia la autoconsumi, evitando come scritto in firma di far produrre 2,43 kWh per farmene arrivare a casa 1 kWh.
    Quella che non autoconsumi, perchè non ti sei organizzato, la immetti in rete gratis.

    Tutto più semplice e tutto automatico, tu spendi 7500 euro, come risulta da bonifico, ne detrai 3750. Ti rimangono da ammortizzare 3750 euro, se autoconsumi la produzione al 50% in dieci anni ti ripaghi l'impianto.

    E chi non concorderebbe su questo? solo che essendo una proposta di buon senso non interessa agli investitori gaudenti da rapina che, intrallazzando spesso con politica e malaffare, son sempre i soliti noti!


    Ed io voglio la detrazione anzi la pretendo perchè sto facendo qualcosa di cui benefici anche tu che non fai niente per diminuire il fabbisogno energetico nazionale.

    Opinabile: diciamo che anche se non riduco il mio consumo concorro comunque con l'aggravio obbligatorio sulla mia bolletta a finanziare il tuo risparmio....e tutti vissero felici e contenti: io son ricco e mi permetto il lusso di pagare il tuo comportamento virtuoso!

    :angel1.gif: ...........

    Chi vende cemento da quelle parti già si sta fregando le mani, che stanno preparando la tomba alla buonanima :thumbup.gif:



    Nei commenti al video ci sono naturalmente anche delle amenità:

    ""Nel reattore 3 erano custodite migliaia di barre di combustibile usate e sono state sparate in cielo quando è esploso........""

    METS, se hai qualche amico che fa andare le bagnarole in California dovresti avvisarlo che si prenda qualche giorno di ferie, che il 19 è già domani! :respect.gif:
    http://www.express-news.it/misteri/geologo...l-nord-america/

    Edited by biomassoso - 18/3/2011, 16:40
     
    .
176 replies since 16/3/2011, 10:01   3426 views
  Share  
.