ZSOLEX : Parabola Solare

cosa ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    zsolex, prima di commentare leggere bene: non c'è scritto che è una carretta ma che sembra "caretto" di prezzo (cioè costa troppo).
    Come primo intervento non è stato niente male, spero che le parabole solari le vengano meglio...
     
    .
  2. zsolex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri_15 @ 21/3/2013, 14:10) 
    zsolex, prima di commentare leggere bene: non c'è scritto che è una carretta ma che sembra "caretto" di prezzo (cioè costa troppo).
    Come primo intervento non è stato niente male, spero che le parabole solari le vengano meglio...

    Le chiedo umilmente scusa per l' errore di lettura

    Ho cancellato ogni riferimento commerciale e invito l'utente zsolex ad una lettura "attenta" del regolamento: paragrafo F Pubblicità

    Edited by CE-Admin 2 - 22/3/2013, 09:23
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,537
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    QUOTE (zsolex @ 21/3/2013, 13:56) 
    ...
    mi spiace che sia chiamata carretta, ma se la mia parabola è una carretta il pannello solare termico che sotto i 3 gradi non funziona come lo chiamiamo ?
    ...

    Mi devo scusare per gli errori di scrittura nel mio intervento citato, ma devo ringraziare Cri_15
    per la precisazione, infatti non capivo perché si parlava di "carretta".
     
    .
  4. Anto16
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, un paio di anni fa ho acquistato una parabola solare ZSOLEX. Vi posso dire che se installato da persone competenti il prodotto sarebbe anche valido al max per un paio di anni. Vi posso garantire che essendo in continuo movimento all'aperto ė soggetto a rotture e/malfunzionamenti più di un classico pannello!

    E quando si rompe qualcosa sono dolori sia per il costo dei pezzi di ricambio (bisogna chiederli a Milano) sia per il fatto che nessuno si prende la briga di venire a riparartela (neanche il costruttore)! Andando per ordine in due anni e mezzo di utilizzo mi si sono rotti dapprima un motore (quello che alza il disco), poi il sensore della temperatura e adesso per finire in bellezza il puntatore e il concentratore (quest'ultimo si è letteralmente fuso)! La ditta di Milano continua a dirmi che mi fará contattare da un tecnico ma dopo un mese e mezzo non ho sentito ancora nulla. Alla fine mi sono deciso di togliere tutto e mettere un pannello tedesco che sicuramente nn scalderá a -3 gradi ma non ha tutti questi costi/problemi.

    In più se si rompe qualcosa trovo assistenza immediata cosa che invece non avviene per quel tipo di solare. Purtroppo non posso dire di essere stato fortunato! Ah dimenticavo, fate attenzione ai commerciali che pur di portare a casa il contratto Vi promettono cose non vere ..per esempio a me avevano detto che funzionava bene anche per il riscaldamento ..tutte balle!
     
    .
  5. Flipper2
     
    .

    User deleted


    Da quanto ne so ora la zsolex è proprio sparita dalla circolazione . Le parabole in questione proprio non funzionano in nessun caso , sono fatte in casa con materiali scadenti senza uno studio scientifico e le cavie sono stati i clienti .Non rispondono più al telefono o si fanno negare dicendo che l'azienda non si occupa più delle parabole .
     
    .
34 replies since 29/9/2010, 18:28   3187 views
  Share  
.