Impianto "giusto e non sovradimensionato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dotting
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicodelgjat @ 29/5/2010, 12:05)
    Non vedo nulla di male a proporre il proprio operato con i propri prezzi anzi, potebbe essere un'occasione per ampliare il mercato di alcuni che ci mettono la faccia e esprimono la propria esperienza sul forum e la possibilità di fare valutazioni complete per chi è in cerca di impianti o altro senza estenuanti trattative come nella vita comune...

    In tutti i forum noto che allorquando la discussione scivola sulla questione prezzi si innescano accesi dibattiti e diatribe che molto spesso scivolano sul personale.

    Quando si parla di impianti finiti di una certa complessità, senza aver preso visione in loco delle problematiche che si devono affrontare per dare un prodotto finito a regola d'arte, è meglio non fornire dati o previsione di stima.

    Diverso è il discorso di componenti di impianto e lo ribadisco per ennesima volta.
    Se una ditta pubblica i propri listini in Internet, a mio parere è giusto fare riferimento e linkare questi dati, in quanto la conoscenza di prezzi di mercato, trasparenti e validi su tutto il territorio italiano, contribuisce a sconfiggere quel malvezzo degli "sconti" tipico di molti venditori senza scrupoli.
     
    .
44 replies since 20/5/2010, 17:00   1362 views
  Share  
.