Schema termocamino e caldaia a gas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,445

    Status
    Offline
    restando in tema, lo schema postato da dotting basta e avanza a rispondere all'utente, le rimanenti 10 pagine sono inutili, spero che vengano cancellate al più presto.

     
    .
  2.  
    .

    Interessato

    Group
    moderatore globale
    Posts
    117

    Status
    Offline
    La discussione è chiusa per evidenti motivi. Nessuna altra provocazione verrà sopportata, e nemmeno la supponenza ed il sarcasmo. Sono ammessi solo i post con almeno la parvenza di una validità tecnica.
    I messaggi provocatori saranno cancellati d'ufficio, per questa volta (ma salvati nell'area riservata per i posteri). La prossima volta scatta il ban.
     
    .
  3. simchamo
     
    .

    User deleted


    Ciao come ti stai trovando con il termocamino Klover?
    Sto costruendo casa e avevo pensato a questa configurazione:
    caldaia Baltur modulabile+termocamino Klover+puffer 500lt per riscaldamento a pavimento..
    Che ne dici?
    Come consumo di legna come siamo? Quante ore di fuoco devi fare per scaldare i 1000lt d'acqua?
    Grazie

    Ecco il modello: Klover SICUR TOP S-S/s 29
     
    .
  4. Tony8
     
    .

    User deleted


    Ciao buona sera io ho un problema sulla caldaia che sta vicino al termocamino e che la pressione in caldaia se ne scende sempre sotto 1bar la vado a caricare e dopo un paio d'ore la trovo a 0,5 bar ma può essere che ho l'aria nei termosifoni anche perché la caldaia e il fermo camino stanno sottoposti ai termosifoni, oppure c'è una perdita?
     
    .
  5. voltron81
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    il mio impianto di casa (termocamino+caldaia) è più o meno come l'immagine del primo post, ma non ho lo scambiatore. La caldaia raggiunge 0,4 bar e funziona perfettamente.
    Secondo voi se metto lo scambiatore ho dei vantaggi o solo svantaggi?
    Grazie
     
    .
49 replies since 12/11/2008, 08:05   76343 views
  Share  
.