Accumulo.

1 grande o 2 piccoli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicodelgjat
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    Ctrl + C e poi Ctrl + V , copio ed incollo nel file dei consigli utili... :) grazie mille....

    Gli scalda acqua non riuscirei a nasconderli ne in cucina ne nei bagni, a vista non credo siano il massimo, potrei farlo solo nel bagno di servizio ma è praticamente attaccato alla sala tecnica.....
    Significa che spenderò qualcosina in più....ma se isolassi al top il tubo e facessi circolare in continuo l'acs, magari con una pomapa piccolina che consumi poco?

    Dici di prendere la centralina dell'hybridcube ed usarla per il sanicube supplementare da 300 litri, dici anche che quello da 500 è sempre un sanicube quindi vorrei capire una cosa, il kit HPSU, almeno a listino, si presenta con hybridcube quindi vorrei capire, magari quello che lo differenzia dall sanicube è solo la centralina....

    A livello di tempo io ho ancora due mesetti per aspettare ulteriori graditi consigli....sia sul collegamento più razionale degli accumuli sia su eventuali soluzioni per gli accumuli a circolazione forzata anche se la premessa della sua applicazione in zone senza gelo credo mi escluda....
     
    .
19 replies since 10/10/2008, 12:43   1623 views
  Share  
.