Ricerca sull'accumulo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nordico8
     
    .

    User deleted


    Non è assolutamente spam, i topic sono identici, si tratta dello stesso argomento. Semplicemente per mancanza di tempo ho riportato completamente il concetto sviluppato dal progetto EcoPower. Mi sembrava che c'era un certo interesse sull'argomento e vi ho indicato una ditta italiana che produce questo sistema compatibile con tutti i generatori FER senza distinzioni di marca, modello, firmware, bus di comunicazione e casini vari. Questa macchina riesce ad alimentare un'utenza fino ad una potenza di 3,3kW (contratto Enel per la maggior parte delle utenze domestiche). Ovviamente l'impatto ambientale riguarda sopratutto le batterie, le quali verranno sostituite ogni 10 anni circa o forse anche più.

    Per i Dotti esiste anche il documento completo, dove sono illustrate tutte le peculiarità e i vantaggi di questa soluzione

    HTML
    http://www.elettrolinkimpianti.it/attachments/article/211/studio%20completo%20riutilizzatore%20elettronico.pdf



    Dimenticavo, in questa soluzione vengono utilizzati accumulatori GEL da 48V e 42Ah per la bellezza di 2kWh

    Ciao
     
    .
64 replies since 30/7/2008, 17:47   4462 views
  Share  
.