Ricerca sull'accumulo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nordico8
     
    .

    User deleted


    Gentile cliente,
    consapevole dell’enorme numero di utenti Enel che vorrebbero staccarsi dalle vessazioni del fornitore unico ed eliminare la tanto odiosa bolletta della luce che tra le altre cose è inconprensibile anche a chi come noi è addetto ai lavori, la Ecotecnologie vuole informarti che esiste una tipologia d’impianto fotovoltaico – minieolico da noi creato e brevettato che ti consente di cogliere questo traguardo.
    Chi possiede uno spazio sul tetto a falda o sul terrazzo o sul terreno di circa 20 m2 ed ha una famiglia tipo di 4-5 persone il cui consumo è mediamente 10-12Kwh al giorno può con sole 14.500,00 Euro più iva 10% isolarsi dalla rete e avere tutti i servizi di un’utenza normale con contratto da 3Kw Enel. Questo è un traguardo raggiungibile anche in modo modulare a step di 4 kits , partendo dal kit0 e terminando col kit3 in cui tutti i moduli FTV sono impiegati nell’impianto.
    La tecnologia impiegata è quella brevettata del Riutilizzatore Elettronico di Energie Ecocompatibili e del Metodo Ibrido De Santis .
    1) La rete può essere mantenuta come servizio con prelievo automatico di energia per differenza tra ciò che si produce e ciò che si consuma.
    2) La potenza impegnata può essere dimezzata (da 3 a 1,5Kw)
    3) Il contratto con Enel può essere risolto dopo aver raggiunto il kit3 ed aver preso dimestichezza con l’uso di un impianto ad isola.
    4) Esiste inoltre un kit dedicato agli utenti che hanno già un impianto gred connected per ottenere di operare in isola e non immettere ne prelevare dalla rete, mantenendo le tariffe incentivanti.
    Poter dire finalmente non sono schiavo delle bollette Enel che mi impongono fatturazioni che non reputo giuste è un grande traguardo che in molti hanno raggiunto e che il sottoscritto alla Ecotecnologie ha raggiunto da diversi anni.


    Fonte ecotecnologie.org di Giuseppe De Santis
     
    .
64 replies since 30/7/2008, 17:47   4462 views
  Share  
.